Logo ASL BT

Campagna vaccinale ASL BT

Adesione dei medici MMG/PLS/MCA/SEU
 
Home

Questa piattaforma è stata realizzata per permettere ai Medici di Medicina Generale, Pediatri di Libera Scelta, Medici di Continuità Assistenziale e Medici del Servizio di Emergenza Urgenza di comunicare la propria disponibilità ad effettuare la somministrazione del vaccino Anti-Covid19 presso il proprio ambulatorio o presso una sede vaccinale messa a disposizione dalla ASL, così come previsto dall'Art. 5 del Protocollo d'intesa con la Medicina Generale per la Gestione della Campagna Vaccinale contro SARS - CoV2/COvID-19.

Per aderire alla campagna vaccinale, registrati su questo sito e imposta le tue preferenze di adesione.

Grazie per la collaborazione.


Guida all'uso

La registrazione deve essere effettuata nella pagina dedicata (Registrazione).

È importante indicare un indirizzo di posta elettronica valido e consultato di frequente, perché verrà utilizzato per l'invio dei dati di riepilogo a registrazione ultimata ed in caso di reset password. Se non si riceve l'email con il link per il reset della password, verificare che non sia presente nella cartella Posta Indesiderata.

Le credenziali di accesso da ricordare sono:

  • Codice fiscale
  • Password

I Medici di Continuità Assistenziale e del Servizio di Emergenza Urgenza (118) devono solo indicare la propria disponibilità a partecipare alla campagna vaccinale. Saranno contattati successivamente per la definizione della collaborazione.

In caso di problemi scrivere a sistemi.informativi@aslbat.it, indicando in oggetto "Piattaforma di acquisizione disponibilità MMG – richiesta assistenza".

 

ASL BAT, Via Fornaci 201, 70031 ANDRIA (BT) - P.I. 06391740724 Cod.Fisc. 90062670725

Realizzato dal Servizio Sistemi Informativi - ASL BT

Per maggiori informazioni visita il sito della Regione Puglia Speciale Coronavirus